Lenovo S5 potrebbe essere presentato entro marzo

Lenovo S5 potrebbe essere il prossimo smartphone prodotto dalla casa cinese di cui fino ad oggi non se ne conosceva effettivamente l’esistenza ed il possibile arrivo sul mercato.

Tuttavia, nelle ultime ore un dirigente della società – Chang Cheng – ha condiviso un’immagine teaser ufficiale attraverso il proprio account Weibo.

Oltre a rivelare la data ufficiale fissata per il prossimo 20 marzo, l’immagine rivela anche che il telefono potrebbe essere proprio il Lenovo S5, il successore della famosa serie.

 

 

Basta anche fare attenzione al dispositivo utilizzato per la pubblicazione del post, per accorgersi che si tratta proprio del Lenovo S5.

Come indicato il dispositivo dovrebbe essere fornito con una batteria particolarmente generosa da ben 6000 mAh, coperta da una back cover realizzata in metallo lucido e leggermente curva per migliorarne la presa.

Ancora non sono disponibili informazioni sulla scheda tecnica, tuttavia immaginiamo che possa essere posizionato sulla fascia media del mercato ed avere almeno una dotazione di 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Per delle considerazioni ufficiali, tuttavia, non ci resta che attendere l’evento dedicato alla conferenza stampa per conoscere tutti i dettagli di questo Lenovo S5 in arrivo.

Continuate a seguirci attraverso i nostri canali social per scoprire il nuovo smartphone cinese insieme allo staff di Keyforweb.

FONTE: GSMArena;

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here