Come in tanti di voi già ben sapranno, durante il MWC 2015 che si sta tenendo a Barcellona sono davvero tante le case produttrici che stanno mostrando al mondo le loro nuove tavolette digitali, una di queste è senza ombra di dubbio Lenovo, che dopo aver fatto vedere il Tab 2 A8 ha annunciato il proprio top di gamma, il nome è identico, ma a cambiare è il numero, come da titolo, stiamo parlando del Lenovo Tab 2 A10.
Lenovo Tab 2 A10, nuovo tablet Android di fascia alta presentato al MWC 2015
Entrando nel succo del discorso, siamo davanti ad un tablet dotato del sistema operativo Android che non appena uscirà in commercio andrà a collocarsi nella fascia alta del settore.
Le specifiche tecniche
Detto questo, purtroppo rispetto al Tab 2 A8 non sappiamo granché sulle specifiche tecniche del modello A10, dunque, andremo ad elencarvi quelle più importanti, le seguenti:
- Schermo con diagonale da 10 pollici
- Risoluzione FullHD
- CPU octa-core, purtroppo il modello non lo sappiamo
- Ram da 2GB
- Spessore di soli 8.9 mm
- Peso complessivo che si aggira intorno a 59 grammi
Leggi anche | Scheda tecnica Lenovo TAB 2 A10-70 |
Cosa ne pensate di questo nuovo Lenovo Tab A10 visto che è anche dotato di un processore octa-core? sarà in grado di tenere testa a tutte le altre super tavolette digitali presenti in commercio? Appena avremo informazioni su costo e disponibilità saremo i primi ad aggiornarvi, restate con noi! A voi la parola!