Lenovo Vibe C2 Power: nuovo entry level ufficiale

Sono davvero tanti gli smartphone Android prodotti da Lenovo negli ultimi tempi. Abbiamo gli ex Motorola, azienda statunitense che ha acquisito, gli ZUK e anche la sua serie standard Vibe. Ed è di questa serie che vi parliamo oggi, in quanto la casa produttrice cinese ha annunciato un nuovo modello in via ufficiale: Lenovo Vibe C2 Power.

Purtroppo questo smartphone è stato lanciato in Russia, e quindi non sappiamo se arriverà sul nostro mercato nei prossimi tempi, tuttavia, nel caso foste interessati a farvelo importare, di seguito trovate le sue caratteristiche tecniche. Lenovo Vibe C2 Power ha uno schermo dalla diagonale di 5 pollici che visualizza a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel e vanta la tecnologia IPS.

Nel comparto hardware c’è un processore quad core Mediatek MT6735P che gira a 1 Ghz di frequenza, la memoria RAM ha un quantitativo di 2 GB e lo storage interno è di 16 GB e si può espandere con una micro SD. Per quanto riguarda le fotocamere, quella principale ha una risoluzione di 8 Megapixel mentre quella frontale vanta 5 Megapixel. La batteria di Lenovo Vibe C2 Power ha una capacità di ben 3500 mAh, mentre il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow.

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here