Lenovo Vibe S1: via all’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow

L’interessante smartphone di fascia media Lenovo Vibe S1 sta iniziando a ricevere l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. L’update alla nuova versione del sistema operativo del robottino verde sta colpendo tutte le unità provenienti dall’India e dagli Emirati Arabi.

E sono proprio quelle le zone in cui questo dispositivo ha avuto il maggior successo, nonchè le zone in cui la casa produttrice di smartphone cinesi si sta arricchendo sempre più con la sua vasta gamma di midrange (si veda il K4 Note con mezzo milione di unità vendute  solo in Oriente). Se avete il Lenovo Vibe S1 e vi arriverà a breve questo aggiornamento vi consigliamo di non scaricarlo con il traffico dati in quanto ha una dimensione di ben 1,6 GB. Di seguito le principali novità che si potranno vedere sul nuovo Android 6.0 Marshmallow.

Innanzitutto ci sarà l’utilissima modalità Doze per il risparmio energetico della batteria, grazie alla quale non ci si dovrà più rivolgere ad app di terzi per aumentare l’autonomia. Sarà presente un nuovo sistema di autorizzazioni granulare per le app, che permetterà di scegliere ogni singolo permesso da fornire alle applicazioni. Ci sarà su Lenovo Vibe S1 anche Google Now on Tap, un nuovo comodo servizio di ricerche contestuali effettuato in base a ciò che è visualizzato sullo schermo.

[trovaprezzi prodotto=”ZUK Z1″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here