Con un post pubblicato sul proprio profilo sul social Weibo, il vice presidente di Lenovo, Chang Cheng, ha rilasciato alcuni impressionanti scatti fotografici realizzati con la fotocamera Lenovo Z6 Pro in modalità notturna.
Ma non si è trattata ovviamente di una pubblicazione casuale, il vero intento era quello di annunciare agli utenti l’imminente presentazione di Lenovo Z6 Pro, che si terrà a Pechino il 23 Aprile 2019.
E’ stato infatti rilasciato anche un teaser che conferma la presenza di un processore Snapdragon 855, suggerendo di conseguenza delle prestazioni di fascia alta. La parte più interessante riguarda però il coinvolgimento dell’azienda asiatica Legion, un brand noto per essere addentro al mondo del gaming.
Lecito aspettarsi quindi un dispositivo non solo di fascia alta, ma anche caratterizzato da ottimizzazioni hardware pensate per assecondare gli utenti che prediligono il gaming in mobilità .
Per quanto riguarda il lato estetico, il dispositivo dovrebbe essere quasi totalmente bordless, con un rivestimento in vetro posteriore per celare una serie di led colorati.
Di seguito invece il teaser trailer che illustra le varie caratteristiche del dispositivo, la cui punta di diamante sarà ovviamente rappresentata dal già citato comportato fotografico.
Vi aggiorneremo ovviamente quando Lenovo toglierà finalmente il velo a questo nuovo smartphone. Appuntamento quindi al 23 Aprile!