LeTV LeEco Le2 è stato avvistato sulla piattaforma di benchmark GFXBench con delle caratteristiche spettacolari. Si tratta del prossimo top di gamma della casa produttrice che fino all’anno scorso era conosciuta come LeTV, e quest’anno ha deciso di introdurre un nuovo ulteriore brand ai nomi dei suoi dispositivi, che ha inevitabilmente fatto passare in secondo piano il suo nome principale.
Tornando a noi, dai benchmark è emerso che LeTV LeEco Le2 (che viene chiamato anche Le Max 2) è dotato di un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra la componentistica hardware c’è niente po’ po’ di meno che il processore modello di punta di casa Qualcomm: il quad core Snapdragon 820 con una frequenza di 2,1 Ghz. Le sorprese non sono finite qui, perchè abbiamo anche 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.
La fotocamera principale di LeTV LeEco Le2 ha una risoluzione di 21 Megapixel, mentre quella secondaria vanta 8 Megapixel. Non sappiamo ancora nulla sulla capacità della batteria, e con i precedenti modelli questa caratteristica era l’unica su cui LeTV peccava. Il sistema operativo installato è Android 6.0.1 Marshmallow. Non si conosce ancora nemmeno una possibile data di lancio, ma a nostro parere non dovremo aspettare molti mesi.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]