LG Electronics, così come altre società altisonanti del panorama dell’elettronica e dell’informatica, troverà posto nella “vetrina” del prossimo CES 2017. Come ogni anno saranno davvero tante le novità da mettere in mostra all’interno della fiera del Las Vegas Convention Center e, tra queste, pare possa figurare anche una nuova TV OLED arrotolabile da ben 77 pollici di diagonale (almeno così si esprimono le fonti delle ricorrenti indiscrezioni in merito).
La soluzione sopracitata è certamente qualcosa che, almeno sino ad oggi, non abbiamo assolutamente mai sperimentato e che dunque rappresenterebbe qualcosa di a dir poco rivoluzionario rispetto agli standard attuali. Naturalmente sul celebre palco ne figurerebbe, qualora la sua presenza venisse realmente confermata, soltanto un esemplare prototipo, eventualmente affiancato dalle più verosimili soluzioni TV LG OLED trasparenti da 55 pollici per il mercato consumer.
Come anticipato, vi invitiamo a considerare la notizia relativa al TV LG da 77 pollici arrotolabile alla stregua di un mero rumor, visto che niente è stato ancora confermato in via ufficiale. Ne sapremo certamente di più nel corso della conferenza stampa della società coreana, che avrà luogo in seno all’evento stesso.