Dopo il lancio della serie K con i modelli LG K4, LG K5, LG K7, LG K8 e LG K10, svelati in occasione del CES 2016, arriva Android Marshmallow 6.0 per il modello LG K8. Lo smartphone volto ad essere diretto ad un pubblico giovanile, con l’update all’ultima versione di Android, offre maggiore versatilità, sicurezza e ottimizzazione.Grazie alla funzione “Adoptable Storage” è possibile salvare su memoria esterna tutte le applicazioni, eliminando così ogni preoccupazione di consumo della memoria interna.
LG K8 4G si contraddistingue per un uno stile elegante, impreziosito da una moderna finitura curva e completato dal vetro smussato 2.5D di LG. Il display HD garantisce immagini chiare e nitide mentre la fotocamera frontale da 5MP assicura selfie sorprendenti grazie alle funzionalità ormai famose, come il riconoscimento dei gesti e il flash virtuale per i selfie. Il processore Quad-Core abbinato a 1.5GB RAM permette a LG K8 4G di gestire senza problemi qualsiasi comando senza incertezze.
LG K8 4G sarà in vendita nei prossimi giorni a un prezzo consigliato di 179,90 euro, decisamente un teminale completo ad un ottimo prezzo. Vi lasciamo alla scheda tecnica completa