LG annuncia in Corea il Band Play, Android 5.1 e suono da 1 watt

LG ha annunciato in Corea un nuovo smartphone Android chiamato Band Play – un nome piuttosto insolito per uno smartphone, non è vero?

Presentato in Corea del Sud, il portatile è un mid-range e dispone di un altoparlante di 1 watt che dovrebbe fornire un suono potente chiaro e ricco, una cosa non da poco per gli amanti della buona musica Un’altra cosa che potrebbe rendere contenti gli appassionati di musica è che il Band Play è dotato di un paio di cuffie LG QuadBeat 3, auricolari già annunciati tra gli accessori ufficiali di LG G4

Il Band Play esegue Android 5.1 Lollipop e dispone di un display da 5 pollici con risoluzione da 720 x 1280 pixel. C’è una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con auto focus laser sul retro e una fotocamera grandangolare da 5 Megapixel nella parte frontale. Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit, il nuovo smartphone LG vanta anche 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile e una batteria rimovibile 2.300 mAh.

LG Band Play

Il Band Play sarà disponibile in Corea del Sud entro questa settimana ad un prezzo di 394.800 KRW (circa $ 356), in due versioni di colore: bianco e nero.

LG non ha detto se è in programma di commercializzare il Band Play anche in altri mercati, restiamo vigili.

[trovaprezzi prodotto=”LG G3″]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here