LG G Flex 3 con display da 5.5” e Snapdragon 820 in arrivo a settembre

L’anno scorso, vi abbiamo detto che la terza versione del dispositivo curvo di LG, l’LG G Flex 3, avrebbe fatto la sua prima apparizione a marzo 2015. Ma è venuto marzo e l’ LG G Flex 3 non si è visto in nessuno scaffale di nessun negozio di elettronica. Ora, quasi 11 mesi da quando abbiamo parlato di quella voce, abbiamo l’ultima notizia circa l’LG G Flex 3. Dal momento che questa informazione non è venuta da una fonte nota, noi suggeriamo di prendere queste informazioni con le dovute precauzioni, visto anche i precedenti.

L’ultima novità trapelata, è che il telefono cellulare sarà dotato di uno schermo da 5,5 pollici, con una risoluzione QHD 1440 x 2560. Il dispositivo sarà guidato dal chipset Snapdragon 820. 4GB di RAM saranno all’interno insieme a 32GB / 64GB di memoria interna espandibile. Una macchina fotografica di 16MP si trova sul retro mentre la fotocamera frontale sarà di 8 megapixel, per scattare ottimi selfie e gestire nitide video chat.

Secondo la voce, l’LG G Flex 3 avrà un design modulare simile al LG G5 e dei suoi Friends. Per ammirare finalmente il dispositivo dovremo aspettare che verrà presentato all’IFA 2016 di Berlino, dal 2 settembre al 7 settembre.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here