L’esclusivo LG G Watch Urban sarà presentato la prossima settimana in occasione dell’MWC 2015, ma i materiali preziosi e ricercati utilizzati rischiano di far salire il prezzo fino a quasi 400€.
Il nuovo LG G Watch Urban è già stato in parte svelato ufficialmente da LG, mentre la presentazione ufficiale avverrà in occasione del Mobile World Congress che inizierà la settimana prossima a Barcellona. Come ormai noto, l’hardware ed il software a bordo del nuovo smartwatch LG saranno identici a quelli dell’attuale LG G Watch R, rispetto al quale il nuovo G Watch Urban disporrà di materiali più preziosi e ricercati, che conferiranno al dispositivo un look sicuramente più elegante e raffinato, rischiando però di incidere in modo importante sul prezzo finale.
Come riportato dal famoso sito mobilefun.com infatti, il nuovo LG G Watch Urban sarà disponibile ad un prezzo di 390.99€ che conferirebbe al dispositivo, il non troppo ambito premio di smartwatch Android Wear più costoso disponibile sul mercato.
Ovviamente la notizia va presa come un indiscrezione, mentre per conoscere prezzi ufficiali e data di arrivo nel nostro paese sarà necessario attendere la presentazione ufficiale della prossima settimana. Rimanete con noi.