Come anticipato tempo fa, da pochi minuti è iniziato il roll out ufficiale di un nuovo aggiornamento firmware per LG G2, sempre basato su Android 4.4.2 KitKat e che oltre a portare alcuni miglioramenti generali, il fix ad alcuni bug riscontrati nelle precedenti versioni, introduce il nuovo sistema di sblocco in sicurezza Knock Code già disponibile su LG G Pro 2.
Knock Code permette di sbloccare l’LG G2 tramite il tocco di un percorso preimpostato dall’utente in fase di configurazione e potrà essere eseguito in qualunque parte del display ed in differenti scale.
L’update pesa circa 91 MB ed è disponibile via OTA solo per i dispositivi import mentre nelle prossime ore o comunque nell’arco delle prossime settimane dovrebbe arrivare anche per i dispositivi no brand Italiani, così come per i vari LG G2 in vendita presso gli operatori nazionali.
Ottimo lavoro ancora una volta da parte di LG che in questo 2014 è partita nel segno della velocità nel rilascio di aggiornamenti e fix, proprio per tracciare un solco con le problematiche del passato e che potrebbe rivelarsi una carte vincente nei confronti di tutti i diretti concorrenti, Samsung in primis.
…grazie Orlando per la bella notizia…..intanto corro a verificare se per caso rientro tra i fortunati che già lo possono fare…!!!!
…grazie Orlando per la bella notizia…..intanto corro a verificare se per caso rientro tra i fortunati che già lo possono fare…!!!!