LG G3 conquista un vulcano attivo, mai articolo più azzeccato, dato che LG ha commissionato al famoso fotografo naturalista Park Jung-won ed al registra Geoff Mackley di realizzare un video all’interno di un vulcano attivo utilizzando proprio il nuovo top di gamma 2014 LG G3 per le riprese.
Nel video è possibile ammirare i meravigliosi scatti e le immagini realizzate da Park Jung-won LG G3 durante questa questa bellissima avventura ambientata nell’isola di Ambrym nel Pacifico Orientale, che si conclude con i video e le immagini della maestosità del vulcano attivo ottenute grazie alla qualità di registrazione dell’LG G3.
Il nuovo LG G3 è caratterizzato da un eccellente fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore d’ottico OIS+ e sistema di messa a fuoco rapido tramite laser in grado di registrare video 4K e che può contare su un display QHD con risoluzione 1440 x 2560 dove poter vedere con una qualità eccellente le riprese sia in fase di registrazione che successivamente.
Vi lasciamo con questo meraviglioso video aspettando i vostri commenti e giudizi sulla qualità della fotocamera del nuovo LG G3!
https://www.youtube.com/watch?v=9CR2pQhdNa4