Disponibile in Italia il nuovo aggiornamento V20f basato su Android 5.0 Lollipop per LG G3.
LG continua a dimostrarsi incredibilmente attenta ai propri utenti, rilasciando un nuovo firmware per il top di gamma 2014, LG G3, che si aggiorna così alla versione V20f.
[amazonjs asin=”B00KKM2TIO” locale=”IT” title=”LG G3 Smartphone, display Quad-HD-IPS-Display 5,5 pollici, Processore Quad-Core 2.5 GHz, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, Android 4.4, Bianco Germania”]
LG, in passato pesantemente criticata per i ritardi od addirittura mancati aggiornamenti verso i propri dispositivi, da alcuni anni ha cambiato decisamente rotta e marcia, come dimostrato poche settimane fa, con il rilascio per prima in assoluta (dispositivi Nexus a parte) dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per il proprio top di gamma LG G3.
In queste ore LG non è rimasta a dormire però, ed infatti da alcune ore, è disponibile anche in Italia, il nuovo firmware V20f, che integra una patch ufficiale di Google, così come indicato nel change log ufficiale.
Ottimo lavoro quindi per LG, che mostra ancora una volta grande attenzione e cura per ogni dettaglio e soprattutto nei confronti dei propri utenti.