LG G4 smontato, è lo smartphone Android top di gamma più facile da riparare

Il nuovo LG G4 è stato smontato completamente per conoscerne ogni dettaglio costruttivo e per scoprire che è lo smartphone Android top di gamma 2015, più facile da riparare.

Nonostante non sia ancora disponibile per il mercato internazionale, LG G4 è già stato oggetto di diversi test e prove, oltre ad essere già stato smontato dal noto sito iFixit, mentre in questa occasione il nuovo top di gamma 2015 LG è stato completamente disassemblato dal sito MyDrivers.com, che ha mostrato come il dispositivo Android sia in assoluto, nel suo segmento, il più facile da riparare.

[

Dalle immagini rilasciate è possibile notare l’ottimo lavoro di assemblaggio ed ingegnerizzazione dei componenti effettuato da LG, con una scheda madre estremamente contenuta, un cablaggio perfetto, nessun eccesso di colla o schermatura in rame a vista.

Da quanto emerso inoltre,si può chiaramente presupporre che i costi di riparazione del nuovo LG G4, in caso di un malaugurato incidente, potrebbero essere particolarmente contenuti, con il costo maggiore come sempre detenuto dalla sostituzione del generoso display da 5.5 pollici.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4″]

Ottimo lavoro quindi per LG che in questo G4 ha davvero cercato di curare ogni minimo dettaglio, esterno ed interno.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here