LG G4 Stylus, nome in codice Leopard e display da 5.8″

Dolo le recenti indiscrezioni circa una versione LG ignota dalle caratteristiche di un phablet, che dovrebbe competere con il Galaxy Note 4, arrivano ulteriori conferme sull’esistenza di questo smartphone dalle grandi misure e prestazioni che prenderebbe il nome di LG G4 Stylus.

L’attesa su ciò che LG ha in cantiere e che svelerà nelle prossime settimane è molto alta; se molte delle curiosità sono legate ad LG G4, anche se con pochi dettagli, non si può non considerare anche quest’ultimo dispositivo. Intravisto in precedenza con il nome modello H631, questo dovrebbe essere fornito con una stilo che dall’immagine mostrata dovrebbe avere, a differenza di quello sviluppato da Samsung, l’estremità non a punta, ma in gomma.

[

LG G4 Sylus

Altre informazioni circolate vedrebbero LG G4 Stylus alimentato da un processore Snapdragon 610, che lo collocherebbe nel mercato dei pahblet di fascia intermedia e non in una fascia, come ci si aspetterebbe. Le dimensioni del display dovrebbero essere sugli 5.8 pollici di diagonale e la stylo dovrebbe anche avere la funzione di antenna. Nome in codice “Leopard”, resta da come sarà chiamato realmente. Staremo a vedere cosa LG mostrerà durante la presentazione che avverrà tra una decina di giorni.

[trovaprezzi prodotto=”LG G3″]

[amazonjs asin=”B00L5INZ44″ locale=”IT” title=”LG D855 G3 Smartphone, 16 GB, Nero Metallico Italia”]

 

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here