Euronics offre condizioni vantaggiose a tutti coloro che desiderano acquistare il loro prossimo LG G5. La società , infatti, ha fatto sapere attraverso il suo sito ufficiale e la relativa campagna pubblicitaria di voler procedere a favore dell’integrazione gratuita del modulo LG CAM Plus a seguito dell’acquisto di uno dei nuovi terminali LG ELectronics. Le condizioni prevedono che, a seguito dell’acquisto di uno degli smartphone modulari al costo di €699.99 si proceda alla registrazione del prodotto sull’apposito sito. Così facendo sarà possibile in maniera del tutto gratuita il modulo aggiuntivo per il nuovo smartphone, che ha introdotto il concetto di modularità che molto probabilmente intensificherà la sua presenza in vista di una maggior diffusione dei device che rientrano nel progetto Ara di Google. L’iniziativa ha tempistiche limitate. La promozione vale infatti dal 21 marzo al 15 aprile 2016 senza proroghe.
Per poter aderire all’iniziativa è sufficiente recarsi presso il sito di Euronis Italia e preordinare una delle unità LG G5 nelle colorazioni disponibili: Titan, Gold o Silver che differiscono l’una dall’altra per il solo fattore estetico. A questo punto basta che vi portiate sul portale che aderisce alla promo che trovate al presente indirizzo e qui registrare il vostro prodotto seguendo le istruzioni. Una promozione che vi consentirà di ottenere un risparmio netto di ben €75, corrispondente all’attuale prezzo di listino per il modulo LG CAM Plus. Approfittatene, l’offerta è limitata.
dal regolamento ufficiale reperibile sul sito si può vedere chiaramente che è LG il promotore dell’offerta e non Euronics, pertanto è possibile approfittarne acquistanto in qualsiasi negozio aderente.
:::: quando LG si deciderà a metterlo in commercio…