Home Android LG G6 si veste di V30 grazie alle sue nuove funzioni fotografiche

LG G6 si veste di V30 grazie alle sue nuove funzioni fotografiche

0
LG G6 si veste di V30 grazie alle sue nuove funzioni fotografiche
LG V30

Un’altra sorpresa della recente IFA 2017 è stato LG V30, uno smartphone che finalmente riporta LG sul podio dei top gamma. Sicuramente più potente di LG G6 il V30 dispone anche di un comparto fotografico migliore, questo anche grazie alle nuove lenti montate dalla casa. Chi ha un G6 però potrebbe storcere il naso vista la quantità di novità inserite, ma non vi preoccupate, XDA ha già pensato a tutto.

Ecco come avere un po’ di LG V30 su LG G6

LG V30LG G6 dispone di una doppia fotocamera posteriore, proprio come il fratello maggiore LG V30. Tuttavia questo prodotto vanta un’apertura focale maggiore da F/1.6 che garantisce sicuramente immagini più chiare. Inoltre le nuove lenti Crystal Clear Lens garantiscono colori più brillanti e naturali. Vi farà sicuramente piacere sapere che sul forum XDA c’è chi ha già realizzato il porting della fotocamera del nuovo top gamma.

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]

E’ possibile importare il file zip sul vostro G6 rootato e godere di tutte le funzioni di LG V30. Ci sono però dei limiti, per esempio il nuovo Cine Mode non funziona essendo legato all’hardware del V30. Anche la resa generale degli scatti potrebbe essere differente. I prodotti infatti montano fotocamere differenti, quindi delle differenze, seppur marginali, ci saranno sicuramente. Tutto ciò che dovrete fare è scaricare il seguente file ZIP e flasharlo sul vostro G6 rootato tramite custom recovery. Effettuate comunque queste operazione soltanto se siete in grado e sapete cosa state facendo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here