In rete iniziano a circolare nuove voci su LG G7 e c’è chi è piuttosto arrabbiato per la decisione presa dalla compagnia. Nonostante le tradizioni questa volta il successore di LG G6 non sarà presente al Mobile World Congress 2018. Insieme a lui mancherà anche Huawei P11 e HTC U12. Praticamente restano soltanto Nokia, Samsung e Sony tra le maggiori compagnie presenti. Quando sarà quindi rilasciato il dispositivo? Arriverà in forte ritardo? Sono subito iniziati i complotti dopo l’annuncio al CES 2018 di questa particolare decisione. LG questa volta ha voluto tranquillizzare tutti ribadendo che non avremo un vero successore di G6 al MWC 2018 ma che tuttavia non manca molto alla presentazione del nuovo top gamma.
Si avvicina LG G7… a passo di lumaca
La casa sudcoreana ha voluto pronunciare alcune parole in merito a questa situazione ed Android Central ha avuto l’onore di essere presente. Il nuovo LG G7 sarà lanciato al momento giusto, ma non manca comunque molto:
“Il successore del G6 è in programma e il nome ufficiale verrà annunciato quando sarà il momento giusto. Fino ad allora, le segnalazioni di una decisione in merito ai tempi e al nome sono tutte speculative.”
[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]
Cosa ha voluto dire con questo la società? Beh, certamente che il G6 avrà un successore, ma che non è detto che si chiamerà LG G7. Questo prodotto sarà annunciato quando sarà il momento opportuno. Cosa ci attende quindi al MWC 2018? A quanto pare un successore di LG V30 con alcune migliorie anche se non di rilievo. Potremmo considerarlo una sorta di versione “Plus”, anche se già presente.