Di solito gli smartphone che passano sotto le grinfie di JerryRigEverything, dopo essere stati distrutti, vengono anche disassemblati. Ecco quindi che dopo il test di resistenza LG G7 ThinQ subisce un’operazione a cuore aperto in cui abbiamo la possibilità di vedere come è fatto all’interno.
Tutto sembra molto ordinato ma ovviamente andare ad aprire uno smartphone completamente realizzato in vetro è molto pericoloso. Ma se volete provare l’ebbrezza di aprire il vostro G7 ecco come procedere.
LG G7 ThinQ viene disassemblato
Come sempre la parte più delicata in questi casi è riuscire a rimuovere il pannello posteriore senza andare a distruggerlo. Quello di LG G7 ThinQ sembra poi ben saldo al corpo del dispositivo e pur procedendo delicatamente alla rimozione il rischio di rottura è veramente alto.
Una volta rimosso il pannello posteriore si può procedere alla rimozione di tutti i vari componenti semplicemente andando a rimuovere i vari collegamenti sulla scheda madre. All’interno del dispositivo tutto sembra molto ordinato ed anche rimuovere la batteria non sembra essere difficilissimo.
Questa ovviamente è ben salda al corpo dello smartphone e per rimuoverla c’è bisogno di andare ad applicare un po’ di forza deformandola completamente. Una volta rimossa la batteria infatti assume una forma a banana molto evidente.
[k4w-single-device id=”215250″]