Il canale YouTube Concept Creator ha inserito un nuovo brevissimo video con protagonista LG G7. Il nuovo top gamma dovrebbe essere assolutamente eccezionale, almeno questo è quello che ci aspettiamo. Dopo LG V30 la casa ha alzato molto il livello qualitativo dei suoi prodotti per cui ci aspettiamo assolutamente l’eccellenza.
LG G7, eleganza e bellezza per un top gamma assolutamente all’avanguardia
Il video render realizzato è soltanto una bozza, ma il Designer ci mostra il suo nuovo lavoro su questo misterioso top gamma. In linea generale le linee del dispositivo rimangono piuttosto simili a quelle di G6 e V30, riusciamo infatti a notare la presenza di un pannello in vetro anche nella parte posteriore. Questa volta però il pannello al di sotto presenta delle particolari forme geometriche che regalano riflessi molto particolari.
Purtroppo ciò che manca è il lettore di impronte digitali a schermo. Possiamo infatti intravedere il sensore biometrico sotto la doppia fotocamera posteriore. Probabilmente soltanto durane la fine del 2018 vedremo i primi dispositivi con lettore di impronte a schermo. Da questa prima bozza non possiamo che riconoscere come i lavori stiano procedendo molto bene. Appena il teaser completo sarà pronto non mancheremo di mostrarvi LG G7 in tutta la sua bellezza.