LG H811 riceve la certificazione Wi-Fi Aliance, è LG G4?

Gsmarena riporta la notizia della certificazione Wi-fi Alliance rilasciata ad LG H811. Si tratta dell’ultimo smartphone di LG le cui caratteristiche girano da settimane per la rete. Secondo alcuni rumors e vista la scheda tecnica trapelata, da top di gamma, sembra che si tratti proprio di LG G4. Di certo sappiamo solo che LG ha assicurato che non vedremo G4 in occasione del prossimo MWC di Barcellona.

LG H811, nome in codice del nuovo device di LG, ha ricevuto la certificazione Wi-Fi Alliance nella versione per l’operatore americano At&t. Tra i dati riportati all’interno della scheda tecnica leggiamo la presenza di Android Lollipop. Ad avvicinare questo device al profilo che ci si attende dal prossimo top di gamma di LG sono alcune notizie , anche se contrastanti, trapelate alcuni giorni fa proprio su G4. Alcune indiscrezioni voglio che Lg H811 sia un device dotato di schermo QHD mentre altre che abbia una risoluzione in 3K.

Non siamo ancora in grado di stabilire se si possa trattare di un errore oppure se LG sta lavorando su due device diversi. Ultima ipotesi e che G4 possa arrivare in due versioni, magari nel secondo caso potrebbe trattarsi di G4 Stylus.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here