LG, ecco il nuovo medio gamma con schermo in 18:9 ed angoli curvi

Mentre tutti siamo in attesa di LG G7 ThinQ, il prossimo top gamma della società, in rete i leaker ci mostrano un altro dispositivo della compagnia di fascia molto più bassa. Non è ben chiaro di che tipo di dispositivo si tratti, possiamo però confermare che le attenzioni estetiche ci sono tutte.

È parere comune credere che le compagnie dedichino determinate attenzioni (schermo più grande, materiali premium etc.) soltanto ai dispositivi di fascia più alta. Grazie a questa foto possiamo confermarvi che ormai non è più così. La fonte non specifica di che tipo di dispositivo si tratta, potrebbe trattarsi di LG Q7 come magari potrebbe essere tutt’altro dispositivo.

LG, un nuovo medio gamma si mostra in foto


Come abbiamo avuto modo di riportare in precedenza la società ha già registrato il nuovo marchio relativo al dispositivo LG Q7. La registrazione è avvenuta soltanto qualche settimana fa, quindi potrebbe effettivamente trattarsi del nuovo mid-range della compagnia. Non essendoci però alcun marchio all’interno dell’immagine si tratta solamente di una nostra supposizione, quindi potrebbe trattarsi anche di un altro device completamente estraneo.

Ciò che possiamo però valutare dall’immagine è che l’ottimizzazione dello schermo è assolutamente ottima. Possiamo dire che siamo sui livelli di LG G6 in linea di massima. Purtroppo l’immagine in questione è tagliata, quindi non riusciamo a capire se sulla cornice inferiore sia presente un tasto Home oppure no. Gli angoli dello schermo sono poi arrotondati rendendo tutto il pannello frontale molto più dolce. Secondo voi di che dispositivo si tratta?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here