Il SID 2016 (Society for Information Display) ospiterà il display week che vedrà la compartecipazione di LG Electronics all’evento inaugurale per la presentazione dei suoi nuovi televisori di ultima generazione. In programma per le giornate che vanno dal 24 Maggio 2016 al 26 Maggio 2016 presso il teatro operativo di San Francisco, i prodotti saranno davvero numerosi e verteranno principalmente sul lavoro svolto dalla società coreana attraverso i suoi nuovo LG TV. La punta di diamante, e protagonista indiscussa della cerimonia, sarà senz’altro l’OLED TV da ben 77 pollici di diagonale appartenente alla serie di prodotti siglati G6V. Ma le novità di certo non finiscono qui. Vediamole in anteprima.
LG TV OLED, non solo semplici televisori
Chi ha detto che una TV è solo una semplice TV? Lo sa bene LG che si occuperà di mostrare, oltre quanto anticipato in calce al post, anche i suoi nuovi prototipi già saggiati durante il corso del’evento di presentazione CES 2016. Tra questi il nuovo TV OLED da 55 pollici con sistema di visualizzazione bilaterale ed il pannello concavo da ben 65 pollici. Novità senz’altro interessanti riguarderanno poi i monitor che verranno presentati come soluzioni da 14 pollici con sistema touchscreen integrato e risoluzioni rispondenti agli odierni standard Ultra HD. Presente anche una soluzione da 31.5 pollici @8K.
E questo è solo il preludio di un evento che si preannuncia denso di novità. Non vi resta che rimanere sintonizzati su questa pagina per ulteriori informazioni. Non dimenticate di dire la vostra in proposito.
VIA