LG Spirit si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow

LG Spirit sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. L’update della nuova versione del sistema operativo del robottino verde sta arrivando in tutta l’Europa e le prime segnalazioni sono arrivate dalla Grecia. Esso fa la sua apparizione in modalità OTA, ossia con una semplice notifica sulla barra di stato del dispositivo, e riguarda la versione di questo terminale dotata di connettività 4G LTE, quindi quella identificata con il codice H440N.

L’aggiornamento contiene, oltre al solito sistema operativo, un elemento esclusivo per LG Spirit. Stiamo parlando della patch di Maggio per la sicurezza. Google rilascia ogni mese questo tipo di patch per tappare i buchi e le vulnerabilità di Android, attraverso i quali degli hacker o semplici malintenzionati potrebbero entrare in possesso dei dati personali degli utenti. E poi non mancano le principali novità di Android 6.0 Marshmallow.

Fra le più importanti ricordiamo la presenza su LG Spirit della modalità Doze per il risparmio energetico avanzato della batteria. O ancora un nuovo sistema di autorizzazione granulare per le applicazioni, che permette di decidere per ogni singolo permesso da dare ad una app in fase di installazione. E non dimentichiamo Google Now on Tap, l’utile servizio di ricerche contestuali sugli elementi del display.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here