Tra i telefoni più attesi di questo 2017 vi è sicuramente LG V30, uno smartphone di fascia alta che non vuole rinunciare a nulla.
Here comes ur very first look at #LGV30 (360° video + dimensions based upon factory CAD) on behalf of @MySmartPrice https://t.co/UkFC4GzHoV pic.twitter.com/Fql56gJZRX
— Steve H.McFly (@OnLeaks) July 11, 2017
LG V30, successore di LG V20 dello scorso anno mai arrivato sul mercato Europeo, appare in un videorender che ne mostra il design rilasciato da OnLeaks. Come per LG G6 e i nuovissimi LG Q6, anche LG V30 avrà un Display FullVision con cornici molto ridotte.
Il render è stato realizzato partendo dal file CAD originale utilizzato negli stabilimenti, quindi dovrebbe essere quasi certo che questo sia il design finale. Sicuramente realizzato in metallo e vetro, come LG G6, con linee stondate e morbide, come si può vedere in video.
Render LG V30
Queste sono le specifiche tecniche che dovrebbe avere LG V30:
- Dimensioni: 151,4 x 75,2 x 7,4 mm;
- Display: FullVision da 6 pollici QHD+, probabilmente OLED.
- Fotocamera: doppio sensore posteriore, uno standard e l’altro grandangolare;
- Hardware: Snapdragon 835 con 6Gb di memoria RAM e 32, 64 e 128Gb di memoria interna.
- Connettività: porta USB Type-C, jack Audio 3.5mm, Bluetooth, Wi-Fi Ac, GPS e NFC.
Sul retro è presente il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali poco sotto il modulo fotografico. Non è visibile la presenza di un Display secondario che caratterizzava gli scorsi modelli della serie.
La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nel mese di settembre prima che inizi l’IFA 2017.