Siamo tutti in attesa del nuovo LG V30, un dispositivo che dovrebbe arrivare ufficialmente anche nel nostro mercato. Il prodotto punterà molto sulla potenza e sul comparto fotografico grazie ad un nuovo sensore con apertura F/1.6 che garantirà maggiore luce catturata e minore rumore digitale. le sorprese però non finiscono qui visto che è atteso anche una nuova variante Plus del dispositivo.
LG V30 Plus è una nuova variante del prossimo top gamma con più memoria interna ed altre migliorie
Il prossimo smartphone top gamma di LG sarà sicuramente molto simile ad LG G6 per materiali e realizzazione estetica. Il dispositivo però disporrà, come già accennato, di un nuovo comparto fotografico ed un nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 835. Questo SoC dovrebbe essere montato anche sulla versione Plus che, rispetto il modello base, dovrebbe disporre anche di 128GB di memoria interna.
La fonte fa inoltre menzione ai 6GB di memoria RAM. non sappiamo però se entrambi gli LG V30 disporranno di tale quantitativo oppure sarà soltanto esclusiva della versione Plus. I dispositivi saranno alimentati da una batteria da circa 3200 mAh e dovrebbero arrivare sul mercato nel medesimo periodo. Alla presentazione manca sempre meno. Segnate quindi sul vostro calendario questa data: 31 agosto, non dimenticate di rimanere sintonizzati con noi per scoprire LG V30 insieme.