LG V30 salta fuori dal manuale utente, come Galaxy S8 e LG G6 con schermo in 18:9

Un’immagine ufficiosa che dovrebbe saltare fuori direttamente dal manuale utente di LG V30. Ecco cosa rappresenta la foto pubblicata in apertura. Non possiamo essere certi che si tratti effettivamente di materiale “lecito”, ma siamo portati a crederlo.

LG V30 è come Galaxy S8 e LG G6: schermo enorme, cornici sottili e rapporto in 18:9

I materiali con cui dovrebbe essere realizzato il dispositivo sono vetro per i pannelli anteriore e posteriore, alluminio per la cornice. Frontalmente simile a Galaxy S8 e LG G6, d’altronde come potrebbe essere altrimenti? Ormai il mercato punta su dispositivi di questo tipo, non avrebbe senso riproporre ancora un 16:9. A sinistra del device sembrerebbe esserci il bilanciere del volume. A destra invece lo slot per la SIM.

Nella parte posteriore di LG V30 evidenti i moduli dual camera, probabilmente identici a quelli di LG G6. Di fianco il flash LED ed alcuni nuovi sensori già emersi mentre, subito sotto, il lettore di impronte digitali. Il dispositivo quindi risulta molto semplice e lineare, anche se al primo impatto, nell’immagine del fac-simile, lo schermo non sembrerebbe in posizione perfettamente centrale. Si tratta quindi di materiale lecito e realmente esistente, oppure di un clamoroso fake? A voi i giudizi, ormai alla presentazione ufficiale siamo sempre più vicini.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here