A sorpresa, previsto per il 4 ottobre il lancio di LG V40 ThinQ che arriverà con tre fotocamere posteriori. Si prospetta dunque un ottobre particolarmente interessante per l’industria degli smartphone. Oltre ad LG ci aspettano le presentazioni dei prossimi Google Pixel 3 e 3 XL previsti per il 9 ottobre a New York per poi volare a Londra il 16 ottobre e vedere dal vivo Huawei Mate 20 e 20 Pro.
L’evento LG si svolgerà in Corea del Sud, LG ha già inviato gli inviti e rilasciato un video di 10 secondi che stuzzica le funzionalità della fotocamera del V40 ThinQ. Se avete seguito insieme a noi tutti i rumors sul dispositivo, sa già che il prossimo top di gamma LG sarà caratterizzato da tre fotocamere posteriori. L’invito conferma in qualche modo la voce, ma non mostra esplicitamente questa configurazione. Tuttavia, possiamo vedere un soggetto fotografato a tre diversi angoli di visione, un suggerimento chiaro sul fatto che il telefono sarà dotato di fotocamere grandangolari e teleobiettive oltre a quella principale normale principale.
LG non ha rivelato nient’altro del V40 ThinQ, ma quasi sicuramente quest’ultimo monterà il processore Snapdragon 845, 6 GB di RAM e una batteria da 3.300 mAh con Android 9.0 Pie a bordo. Scopriremo il prezzo molto presto.
Fonte LG
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥