Siamo probabilmente a circa una settimana di distanza dal lancio ufficiale di Android Wear 2.0, e sono trapelate nel Web alcune immagini che mostrano i primi due smartwatch con a bordo il nuovo sistema operativo per dispositivi indossabili, ovvero LG Watch Sport ed LG Watch Style, che saranno ufficialmente presentati il prossimo 9 febbraio e che dovrebbero arrivare sugli scaffali un paio di giorni più tardi.
Google e LG hanno collaborato a stretto contatto per il lancio di questi dispositivi, che saranno caratterizzati da una profonda integrazione di Google Assistant.
Le immagini sono comparse sul sito TecnoBuffalo e sono in bassa risoluzione, tuttavia sono sufficienti ad offrire un assaggio dei nuovi device in arrivo: entrambi saranno caratterizzati da alcuni bottoni a corona, anche se LG Watch Sport sembra disporre di due pulsanti aggiuntivi. Inoltre, LG Watch Sport è leggermente più grande rispetto a LG Watch Style. Difatti, le ultime indiscrezioni sostengono che la versione sport è dotata di un display 1.38 pollici contro gli 1,2 pollici dello Style.
Nelle foto trapela la variante color titanio del Watch Sport, e quella rosa/oro del Watch Style. Le altre versioni disponibili dovrebbero essere in blu scuro per lo Sport, e titanio/argento per lo Style.
Di seguito le immagini trapelate su TecnoBuffalo: