La serie LG X si è ampliata, in quanto la casa produttrice coreana ha annunciato in Corea del Sud due nuovi dispositivi, entrambi di fascia bassa e quindi economici: il primo si chiama X5 ed il secondo X Skin. Quest’ultimo, giusto per farvi ricordare, era stato annunciato su scala internazionale con il nome X Style, ma adesso ha cambiato nome per il lancio nella patria dell’azienda. Di seguito le specifiche di entrambi i dispositivi.
LG X 5 ha un display da 5,5 pollici di diagonale che visualizza a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Nel comparto hardware troviamo un processore quad core da 1,3 Ghz di frequenza, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD. La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel, quella per i selfie è da 5 Megapixel e la batteria ha una capacità di 2800 mAh.
LG X Skin è di fascia ancora più bassa, con uno schermo da 5 pollici dalla risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Nei componenti hardware c’è un processore anche qui quad core da 1,3 Ghz di frequenza, insieme a 1,5 GB di memoria RAM e 16 GB di storage sempre espandibile con micro SD. Le fotocamere sono da 8 e 5 Megapixel.