LG X Cam presentato ufficialmente nel video “LG In The Box”da Raffaele Cinquegrana

LG Italia presenta per la propria rubrica “LG in the Box“, l’analisi completa del nuovo LG X Cam, dispositivo di fascia media della neonata serie X di LG che eredita da modelli fascia superiore solo alcune caratteristiche principali così da contenere i costi e che nello specifico modello ripropone quanto visto sul top di gamma LG G5, con la presenza di due fotocamere posteriori, in questo caso una da 13 MP con angolo visuale di 78 gradi e una grandangolare da 5 MP, con angolo visuale di 120 gradi, e con tutti i dettagli svelati direttamente da Raffaele Cinquegrana, MC Product Portfolio Manager della divisione italiana di LG.

lg x cam

Per quanto riguarda le restanti caratteristiche, LG X cam dispone di un display da 5,2 pollici con una risoluzione Full HD da 1080 x 1920 pixel e una densità di 424 ppi (pixel per pollice). Il dispositivo è alimentato da una CPU octa-core da 1140 MHz e un processore grafico ARM Mali-T720 MP3 supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di massa, il tutto gestito dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Batteria a mantenere il massimo dell’autonomia di 2520 mAh.

Troverete la scheda tecnica completa di LG X Cam e le migliori offerte disponibili in rete direttamente a questo link.

[amazonjs asin=”B01EWOVVI4″ locale=”IT” title=”LG X Screen Smartphone, Display IPS 4.93″ HD, 4G LTE, Fotocamera 13MP con frontale 8MP, Memoria interna 16 GB, 2 GB RAM, Nero Italia”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here