La nuova serie LG X si arricchisce con ben quattro nuovi smartphone: sono stati presentati ufficialmente X Power, X Mach, X Style e X Max. Si tratta di dispositivi che abbracciano un po’ quasi tutte le fasce di prezzo, per fornire ai potenziali acquirenti il più alto numero di alternative. Purtroppo per quanto riguarda X Max, che dovrebbe essere il modello di fascia più alta, non sono ancora note le specifiche dettagliate, e sappiamo solo che ha uno schermo ampio.
LG X Power ha uno schermo da 5,3 pollici di diagonale che visualizza a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra i componenti hardware c’è un processore quad core MediaTek da 1,1 Ghz, insieme a 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno. Le fotocamere sono rispettivamente da 13 e 8 Megapixel, mentre la batteria è da 4100 mAh. X Style ha lo stesso schermo, ma cambia il comparto hardware con un processore Qualcomm Snapdragon 410 da 1,2 Ghz, 1,5 GB di RAM e 16 GB di storage interno.
Le footcamere hanno risoluzioni di 8 e 5 Megapixel mentre la batteria vanta 2100 mAh di capacità. Infine LG X Mach ha un display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD. Nell’hardware c’è un processore esa core da 1,8 Ghz, 3 GB di RAM e 32 GB di storage. Le fotocamere sono da 12 e 8 Megapixel e la batteria è da 3000 mAh.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei P9″]