LG in the Box è la consueta video presentazione dei dispositivi targati LG condotta da Raffaele Cinquegrana, Product Manager dell’azienda coreana che in quest’occasione toglie i veli dal nuovissimo LG X Screen, uno smartphone midrange caratterizzato da buone specifiche ed un doppio display ereditato dal fratello maggiore LG V10.
Il nuovo LG X Screen dispone infatti di un doppio display frontale, il principale da 4.93″ con risoluzione HD ed il secondario da 1.76″ destinato alla visualizzazione di notifiche, data ed ora, tasti rapidi, comandare la riproduzione di video e musica ed ancora rispondere e gestire le telefonate.
Tra le altre caratteristiche principali del dispositivo troviamo un SoC Snapdragon 410 quad-core da 1.2Ghz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria intera espandibile tramite slot microSD, fotocamera principale da 12 megapixel con flash LED ed anteriore da 8 megapixel, perfetta per gli amanti dei selfie. Infine su LG X Screen troviamo una batteria da 2.300 mAh gestita dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow ed interfaccia proprietaria LG UX.
LG X Screen è già disponibile sul mercato italiano, nelle colorazioni bianca e nera ad un prezzo di listino di 300€ ma acquistabile online attraverso le promozioni visibili qui sotto ad un prezzo decisamente meno alto.
[trovaprezzi prodotto=”LG X Screen”]