Da alcune ore è arrivata dalla Corea del Sud la notizia che LG ha depositato il nuovo marchio X5 associandolo ad un logo che da una parte indica un dispositivo appartenente alla neonata serie X e dall’altra al top di gamma G5.
Analizzando infatti nel dettaglio il logo registrato da LG è possibile notare come la lettera X richiami lo stile utilizzato dalla casa coreana per la serie X mentre il numero 5 utilizza lo stesso identico font di G5.
Ricordando che la gamma X rientra nel range dei modelli di fascia media Android ma con particolari caratteristiche ereditate dai modelli top di gamma ed è attualmente composta dai modelli X Cam ed X Screen, con doppia fotocamera per il primo e lo stesso doppio display derivato dal V10 per il secondo, da quanto si potrebbe presupporre questo X5 potrebbe essere una versione depotenziata di G5 ma compatibile con i moduli LG Friends, diventando così il secondo dispositivo Android al mondo di tipo modulare.
[trovaprezzi prodotto=”LG G5″]
Ovviamente al momento siamo solo nel campo delle ipotesi visto che LG non ha rilasciato comunicati ufficiali a riguardo per cui sarà necessario attendere ancora del tempo per scoprire cosa indicherà questo nuovo marchio LG X5.
[trovaprezzi prodotto=”LG X Screen”]