LG Zero: in Italia a novembre

E’ passato un mese da quando la grande casa produttrice della Corea del Sud ha presentato il suo nuovo modello LG Zero nel suo paese, a quell’epoca chiamato LG Class, e proprio ad un mese di distanza adesso è arrivato l’annuncio della sua immissione nel mercato italiano, prevista per la fine del mese di novembre.

Il design di LG Zero sarà realizzato interamente in metallo e sarà molto elegante, mentre le dimensioni saranno di 141 x 71,8 x 7,44 mm e il terminale peserà 147 grammi. Ma vogliamo subito illustrarvi le caratteristiche tecniche di questo nuovo gioiello coreano. Il display avrà una grandezza di 5 pollici e visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 720 x 1280 pixel, novità è la presenza di un vetro con curvatura 2.5D.

[trovaprezzi prodotto=”LG Smartphone sbloccato LG G4 4G, schermo 5,5, 32 gb, micro SIM, Android 5.0 Lollipop Bordeaux (cuoio)”]

 

Parlando del comparto hardware, il processore che monterà sarà un Qualcomm Snapdragon 410 da quattro core che girerà alla frequenza di 1,2 Ghz; avremo 1,5 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore sarà da 13 Megapixel mentre quella frontale ne avrà 8, poca differenza in pratica. La batteria avrà una capacità nella norma di 2050 mAh e il sistema operativo installato sarà Android 5 Lollipop.

LG Zero sarà disponibile in due colorazioni: oro e argento, non si sa ancora il prezzo italiano ma si tratta di uno smartphone di fascia media ed in Corea costa sui 350 euro.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4 Smartphone, Display 5,5 Pollici, Curved-IPS-Quantum-Display, 1,8-GHz-Hexacore-Processore, 16 MP Fotocamera, Android 5.1, Cover in pelle, Nero”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here