Lo smartphone è diventato in breve tempo il babysitter preferito da molti genitori o, per vederla in modo diverso, il giocattolo e la ricompensa più ambita dai propri figli. Ma per essere al sicuri da urti e colpi accidentali in mano ai bambini è necessario proteggerlo con una custodia testata sul campo.
Oggi la custodia LifeProof Nuud per Samsung Galaxy S4 ha ottenuto il sigillo di certificazione Parent Tested Parent Approved: oltre 65000 genitori hanno testato la custodia LifeProof e ne hanno certificato l’idoneità all’utilizzo dei bambini, anche i più piccoli.
Di seguito alcune immagini in galleria e il comunicato stampa:
La custodia impermeabile LifeProof nüüd per GALAXY S 4 ottiene il sigillo di approvazione “Parent Tested, Parent Approved” (testato e approvato dai genitori)
LifeProof nüüd, la custodia a prova di bambino
Rendete il vostro prezioso smartphone “a prova di bambino” con la custodia a protezione completa LifeProof® nüüd® per Samsung® GALAXY S® 4, cui direcente è stato attribuito il sigillo Parent Tested, Parent Approved™ (PTPA).
Per guadagnarsi il sigillo “Parent Tested, Parent Approved” un prodotto viene testato e valutato da 65.000 genitori. Il PTPA è stato giudicato il sigillo più affidabile da oltre 22.000 genitori in tutto il Nord America.
LifeProof nüüd è la prima custodia impermeabile dotata della tecnologia screenless che soddisfa gli standard militari per resistere alle cadute. La custodia permette a tutta la famiglia, bambini compresi, di accedere direttamente al touch screen del GALAXY S 4, proteggendolo da impatti, cadute, gesti maldestri, sudore e impronte.
“Non vedevo l’ora di mettere alla prova la capacità di questa custodia di resistere in mano ai miei due bambini” ha dichiarato un valutatore di PTPA. “Sebbene fosse caduto più volte, sapevo che il mio telefono era al sicuro e non ero affatto preoccupato che lo rompessero. Non ho sudato freddo nemmeno quando ci abbiamo rovesciato sopra una bottiglia di acqua. La custodia funziona esattamente come vi aspettereste”.
LifeProof nüüd è stato scelto tra i tanti prodotti presentati dalle aziende di tutto il Nord America per l’assegnazione del sigillo PTPA™. L’organizzazione lavora con genitori volontari e indipendenti per valutare i prodotti presenti nelle loro case e garantire che l’attribuzione del sigillo PTPA sia basata sul merito e l’esperienza dei consumatori, piuttosto che su considerazioni di ordine commerciale. Di conseguenza, il sigillo PTPA ha rapidamente guadagnato il riconoscimento come leader internazionale nel settore dei prodotti di consumo per la certificazione di qualità, funzionalità e valore.
“Noi di PTPA Media siamo orgogliosi di svolgere un ruolo nella certificazione di prodotti innovativi di cui le famiglie possono fidarsi”, ha dichiarato Sharon Vinderine, CEO e fondatrice di PTPA Media Inc. “Quando i consumatori cercano il nostro sigillo sulle confezioni dei prodotti e sui siti web, sono essenzialmente alla ricerca di una conferma da parte di altri consumatori, che hanno oggettivamente testato e approvato questi prodotti in base alla loro prestazione nella vita reale. Questa è risorsa preziosa per tutte le famiglie.”