Lineage OS 14.1 disponibile per OnePlus 3T, OnePlus 3, LG G3 e non solo

Dalle ceneri di CyanogenMod è nato Lineage OS. La custom ROM si rende oggi disponibile per altri device: dopo l’aggiunta di cinque modelli Sony Xperia, altri sei dispositivi Android si sono uniti alla lista di telefoni compatibili con le ROM disponibili.

Nel dettaglio, la versione numero 14.1 di Lineage OS, basata su Android 7.1 Nougat, è ad oggi compatibile anche con i seguenti dispositivi mobili:

  • OnePlus 3
  • OnlePlus 3T
  • HTC One M7 (Verizon e GSM)
  • LG G3
  • ZTE Axon 7
  • Samsung Galaxy Tab S2 (versione 8.0 e 9.7)

Inoltre, la nuova versione è in arrivo anche per alcuni top gamma più attuali, come ad esempio il Samsung Galaxy S7 e la versione S7 Edge oppure per i modelli HTC 10.

È bello vedere che molti dispositivi già valutati come “vecchi” – per la maggior parte considerati come top di gamma al momento della loro uscita – possano godere ancora del supporto e della e considerazione della community degli sviluppatori indipendenti. Lineage OS è già disponibile per molti dispositivi mobili, e la sua compatibilità è destinata ad espandersi con il passare del tempo.

Una lista completa di tutti i dispositivi Android compatibili con le custom ROM di Lineage OS è disponibile sul sito ufficiale, raggiungibile al seguente indirizzo: https://download.lineageos.org/

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here