Nonostante ieri sia stato il grande giorno dell’arrivo di Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 e S7 edge il settore della tecnologia non rallenta mai e così da oggi, grazie alla custom ROM LineageOS, progetto realizzato da Steve Kondik e nato dalle ceneri di CyanogenMod, arriva addirittura Android 7.1.1 Nougat su Galaxy S7 edge e S7.
La LineageOS per Galaxy S7 e S7 Edge è al momento disponibile con ROM nightly, quindi in una versione preliminare dello sviluppo ma già decisamente stabile e priva di particolari bug. La ROM attualmente disponibile ha un peso complessivo di circa 441MB e, ricordiamo, va installata solo da chi ha già conoscenza del mondo delle custom ROM, seguendo attentamente quanto riportato sulla pagina presente sul sito internet ufficiale di LineageOS e sui thread nel forum di XDA.
Lasciandovi con i link per il download della custom ROM, LineageOS, vi chiediamo: cosa ne pensate di questa LineageOS? La preferite al nuovo firmware ufficiale rilasciato da Samsung per Galaxy S7 e S7 edge basato su Android 7.0 Nougat e per quale motivo?
- S7 Edge – LineageOS
- S7 – LineageOS
Qualcuno ha provato com’è?
Qualcuno ha provato com’è?