L’iPhone da 6,1″ del 2018 ha una sola fotocamera posteriore

Apple produrrà anche quest’anno tre nuovi modelli a settembre, smartphone che si differenzieranno in termini di dimensione e tipologia di schermo. Il prodotto più interessante per la maggior parte degli utenti è l’iPhone da 6,1″, ovvero il modello che andrà a sostituire gli attuali iPhone 8.

Avrà uno schermo generosamente ampio, ma nemmeno troppo, sarà più economico ma egualmente potente. Oggi abbiamo la conferma che proprio questo dispositivo sarà dotato di una fotocamera singola e non doppia come gli altri modelli.

iPhone da 6,1″: conferme sul comparto estetico

custodia

Alla fine ad offrire una doppia fotocamera posteriore potrebbero essere unicamente i modello di iPhone 2018 da 5,8″ e 6,5″. Anzi, sembra che quest’ultimo possa essere dotato addirittura di 3 fotocamere posteriori. Il modello economico dotato di pannello LCD da 6,1″ dispone invece di un comparto fotografico tradizionale con fotocamera singola posteriore ed anteriore.

Questa sopra evidenziata dovrebbe essere una delle prime custodie dedicate al nuovo dispositivo. Come ben visibile lo scompartimento dedicato al comparto fotografico posteriore è singolo. Non è la prima volta che emergono informazioni sui nuovi prodotti Apple con così largo anticipo. Basti pensare che ancor prima dell’uscita di iPhone 7 si è già iniziato a parlare di iPhone X. Terremo orecchie aperte per tenervi costantemente aggiornati.

Fonte | BGR

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here