Samsung UK ha confermato attraverso un tweet l’arrivo di Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note 3 Neo.
Attraverso un semplice tweet la divisione inglese di Samsung ha confermato l’arrivo di Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note 3 Neo, senza purtroppo specificare però quando inizierà il rilascio ufficiale. La notizia comunque sarà sicuramente apprezzata dai proprietari di Galaxy Note 3 Neo, ormai preoccupati di essere stati dimenticati da Samsung e con un dispositivo abbandonato al vecchio Android 4.4.3.
@Antonio46366149 We can confirm that the Note 3 Neo will be moving to lollipop. Have you tried manually looking for updates? 1/2
— Samsung UK (@SamsungUK) August 1, 2015
L’aggiornamento in arrivo su Galaxy Note 3 Neo integrerà la nuova interfaccia Material Design di Android 5.0, architettura 64-bit ART, in grado di avviare più velocemente le app, ma anche un interfaccia Samsung completamente rivista ed un netto miglioramento delle prestazioni della batteria.
Questo è il secondo aggiornamento rilasciato da Samsung per Samsung Galaxy Note 3 Neo, rilasciato inizialmente con a bordo Android 4.3.
Il Galaxy Note 3 Neo è dotato di un display da 5.5 pollici HD con una densità di 267ppi, processore Exynos hexa-core da 1.7GHz, 2GB di RAM, fotocamera principale da 8 megapixel.