Attraverso i propri canali sui principali social network, Sony conferma l’arrivo ormai prossimo di Android Lollipop per la serie Xperia Z.
Con alcuni semplici tweet, Sony Mobile ha appena confermato di essere arrivata alla fase conclusiva dei test riguardanti l’ormai attesissimo aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per la serie Xperia Z e che presto verrà pianificato il rilascio globale degli aggiornamenti.
[amazonjs asin=”B00NMEHI7E” locale=”IT” title=”Sony Xperia Z3 Compact Smartphone, 16 GB, Bianco Italia”]
Come potrete leggere nei seguenti tweet, Sony a confermato che il rilascio di una versione stabile e piva di bug è la priorità assoluta di Sony. Ricordando che Sony ha già confermato che tutti i dispositivi appartenenti alla serie Xperia Z riceveranno l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, c’è da segnalare che, nonostante quella riportata sia una bella notizia, ancora una volta Sony non ha rilasciato una data certa per l’inizio del rilascio dell’aggiornamento sui primi dispositivi, che presumibilmente saranno gli attuali top di gamma Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact.
We’re finalising testing, still focused on rolling out soon. We’re optimising #Lollipop for *entire* Xperia Z Series – more news soon ^JM
— Sony Mobile News (@SonyMobileNews) March 2, 2015
.@AndrewJacksonZA that's absolutely our priority. ^JM
— Sony Mobile News (@SonyMobileNews) March 2, 2015