L’ultimo leak di Samsung Galaxy J7 2017 rivela il design e le colorazioni disponibili

Un nuovo render di Samsung Galaxy J7 2017 trapela in rete. Un design interessante rende accattivante lo smartphone di fascia media.

Samsung sta producendo tantissimi smartphone di fascia media dal design accattivante, dalla serie A 2017 ha fatto il suo ingresso su questa fascia di mercato piena di concorrenti.

Gli ultimi render rivelano che i miglioramenti hardware non saranno l’unico punto di forza di questi nuovi device in arrivo. Roland Quandt, attraverso Twitter, ha condiviso una prima immagine di Samsung Galaxy J7 2017 prima della sua uscita ufficiale.

Lo smartphone presenta un design accurato e del tutto nuovo. A differenza dei modelli precedenti, le linee che identificano le antenne sono sagomate con uno stile intrigante. L’immagine ci fornisce anche una chiara idea delle colorazioni disponibili: azzurro, rosa, oro e nero.

Vi ricordiamo che, come già anticipato, questa nuova serie di smartphone potrebbe fare il suo debutto a giugno. Rispetto al suo predecessore, questo Samsung Galaxy S7 2017 potrebbe disporre di un corpo interamente in metallo ed un hardware di rilievo.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here