Le cover emerse in rete in questi giorni per Huawei P30 hanno iniziato a far uscire fuori di testa gli utenti che hanno deciso di realizzare i primi render del nuovo futuro top di gamma. Il punto è che questo prodotto è veramente spettacolare e se dovesse essere realmente così bello la scimmia potrebbe far danni sul serio.
Vi presentiamo Huawei P30
Abbiamo analizzato insieme le prime cover dedicate proprio al nuovo top gamma e da ciò che è emerso sembrerebbe che il dispositivo di punta di Huawei per la prima metà del 2019 dovrebbe adottare un sistema con 4 fotocamere posteriori. Insomma, ora avere 3 fotocamere è da “poveri” ed è giusto che ogni anno oltre che aggiungere ulteriori 100€ al prezzo degli smartphone vada aggiunta anche una fotocamera. Sulla base di queste informazioni e da quanto visto in rete con Honor View 20 ecco come potrebbe essere Huawei P30.
Schermo generosamente ampio con pannello che ricopre ogni angolo della superficie. Il dispositivo monta una fotocamera anteriore singola con foro nel pannello. Nella parte posteriore design molto simile a Huawei P20 ma con la dovuta aggiunta di sensori. Effettivamente la compagnia cinese potrebbe decidere di tenere una certa distanza tra le due serie lasciando a Huawei Mate 30 un design simile al suo predecessore, stessa cosa tra P30 e P20.