Mentre proseguono a vele spiegate i rumors sui nuovi smartphone Pixel 4, adesso Google conferma in maniera ufficiale quando vedremo i nuovi esemplari.
Il colosso di Mountain View ha confermato che il 15 Ottobre, alle ore 19:00 italiane, terrà a New York la presentazione annuale dei suoi nuovi hardware, con  l’evento “Made By Google 2019“.
Gli inviti alla stampa sono attualmente in fase di distribuzione, ma nel frattempo è Google in persona a confermare che l’evento potrà essere seguito anche in streaming sui canali ufficiali. Per quanto riguarda i potenziali annunci diamo già per scontata la presentazione ufficiale dei nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL. che potrebbero vantare a bordo anche la nuova fotocamera anteriore con riconoscimento 3D (tecnologia ToF) per il riconoscimento facciale e una fotocamera posteriore multipla racchiusa in un blocco singolo, simile a quello che adotteranno i nuovi iPhone 11. Questa nuova forma di sensore dovrebbe fare la sua comparsa proprio sul palco della conferenza, probabilmente insieme alle altre tecnologie a cui sta lavorando Google per innovare il settore.
Tra queste dovrebbero spiccare anche i nuovi sensori Soli, basati su tecnologia radar, che permettono di eseguire gesture aeree.
Nell’attesa, vi lasciamo al link ufficiale del canale YouTube, diffuso da Google per  seguire la presentazione in diretta prevista per il 15 Ottobre 2019.