Sembra che le cover per il nuovo OnePlus 5 siano già pronte. Queste verranno realizzate in collaborazione con Otterbox per ottenere maggiore qualità e robustezza.
Otterbox è conosciuto come famoso produttore di cover per smartphone, specialmente grazie ai suoi prodotti robusti e con disegni particolari. OnePlus è famosa anche per offrire accessori adatti per i suoi top di gamma direttamente sul negozio ufficiale. Sembra che questa abitudine non sia svanita, e l’azienda cinese è pronta a continuare per la sua strada.
Di certo le cover ufficiali di OnePlus non sono una novità, ma quelle dedicate al nuovo flagship sono state realizzate in collaborazione con Otterbox. Non sappiamo dirvi se ciò influirà sulla qualità del prodotto, ma sappiamo già darvi un’anticipazione di una delle nuove cover offerte.
Si tratta di un prodotto robusto e particolarmente dettagliato, difficile da distruggere e disponibile in due colorazioni: Black e Racing Red. Entrambi i colori andranno a completare il vostro nuovo OnePlus 5, garantendo una grande protezione alla scocca.