Nel seguente articolo di oggi, andremo a proporvi un nuovo dispositivo cinese, molto probabilmente non arriverà mai nel nostro Paese, come da titolo, stiamo parlando del tanto discusso Manta 7X.
Manta 7X: il nuovo terminale cinese senza pulsanti fisici
Entrando più nello specifico, fino ad oggi di questo nuovo smartphone a riguardo non si è saputo praticamente niente. Nelle scorse ore, però, la stessa azienda produttrice, ha rilasciato sul suo sito i componenti interni ufficiali. Prima di elencarveli, ci teniamo a ricordarvi che, contrariamente agli altri device presenti sul mercato, questo Manta 7X non ha nessun pulsante fisico, ne del volume ne per accenderlo, ma è dotato di un sensore posizionato sul lato sinistro.
Le specifiche tecniche complete:
- Display da 5.5 pollici
- La risoluzione si aggira intorno a 1920 x 1080 pixel Full HD
- La CPU è targata Qualcomm Snapdragon 801 con 4 core che lavorano ad una frequenza di 2.5Ghz
- La ram è di 2GB
- La memoria interna presenza 32GB
- Le fotocamere sono due, posteriore Sony Exmor IMX 214, con OIS, lente grandangolo 88° e apertura F/2.0 e flash LED dual-tone e frontale stesso sensore e lenti
- Batteria da 4200 mAh per diverse ore di autonomia
- Connettività Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0, GPS, GLONASS
- Peso di 200 grammi
- Dimensioni intorno a 151.3 x 76 x 9.8 mm
- Piattaforma mobile Android 4.4.4 KitKat
Come avrete sicuramente capito, questo nuovo terminale targato Manta, non è sicuramente dei più leggeri, basta guardare le sue forme prosperose nella foto presente nell’articolo. Il prezzo, almeno secondo noi, essendo un dispositivo cinese, è alto, 4080 Renmimbi, 575€ al cambio attuale. Il device si può ordinare dal sito ufficiale di Manta. Cosa ne dite?