MediaTek ha pubblicato un nuovo post sui suoi canali social dove ha confermato che 2 nuovi dispositivi dotati di processori di casa saranno lanciati sul mercato. Visto che il prossimo 26 luglio gli unici prodotti ad arrivare sul mercato saranno i nuovi Meizu Pro 7 non può che trattarsi dei prodotti della casa cinese.
Due MediaTek per Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus
I due dispositivi top gamma avranno quindi soluzioni MediaTek, è ora ufficiale. L’evento si terrà il 26 luglio, vi invitiamo quindi a seguirci, tra le altre cose, per conoscere i dispositivi fin da subito in tutto il loro splendore. Meizu Pro 7 sarà il dispositivo più piccolo con schermo frontale quindi ridimensionato rispetto al Pro 7 Plus. Lo schermo secondario invece non dovrebbe subire modifiche.
Il Meizu Pro 7 più piccolo sarà dotato di un SoC MediaTek di fascia media. Il modello specifico è il P25. Il vero top gamma, ovvero il modello X30 deca core sarà installato sul Pro 7 Plus. Sotto gli altri punti di vista non dovrebbero invece differenze, quindi stessi sensori fotografici, stessa memoria RAM e stessa quantità di memoria interna. Sete rimasti delusi per la non inclusione dell’ottimo processore Samsung Exynos 8895 octa core oppure apprezzate MediaTek? Fatecelo sapere nei commenti in basso.
[trovaprezzi prodotto=’Meizu Pro 6′]