Meizu 15 a quanto pare non sarà sviluppato in sole 2 varianti, ma alla versione standard e Plus dovrebbe aggiungersi anche una versione Lite. Il dispositivo ha una certa importanza per la società visto che inaugurerà i 15 anni dalla nascita del brand. Un prodotto quindi che dovrà in qualche modo far fronte anche ad iPhone X e gli imminenti top gamma in arrivo e che, da quanto mostrato, ha tutte le carte in regola per riuscirci.
Meizu 15 Lite, la terza inedita variante
Sono molte le compagnie che propongono anche delle varianti “Lite” dei propri top gamma. Si tratta di versioni economiche di dispositivi più importanti mirate ad un pubblico che di certo non è disposto a spendere 1000€ per uno smartphone. Nonostante siano più economiche, quindi meno potenti, sono comunque dispositivi velocissimi che riescono ad eseguire ogni operazione senza alcun tipo di problema. Ormai siamo arrivati ad un punto in cui non c’è più così tanta differenza tra un medio gamma ed un top gamma. I processori sono già abbastanza potenti anche nelle fasce più basse e a fare la vera differenza sono altri aspetti.
Proprio come Huawei e tanti altri produttori ecco spuntare in un elenco un misterioso Meizu 15 Lite. Non ci sono informazioni di alcun tipo su questo dispositivo, ma possiamo immaginare che almeno esteticamente vada a riprendere il design dei suoi fratelli maggiori. Appena avremo maggiori informazioni su questo inedito modello torneremo ad aggiornarvi.