Meizu 15 e 15 Plus sono due nuovi device in lavorazione presso la compagnia cinese che verranno lanciati durante il corso dell’anno. Sono due prodotti pensati per “festeggiare” i 15 anni dalla nascita del marchio, motivo per cui la compagna cinese sta facendo le cose in grande, proprio come Apple con iPhone X, Dopo gli ennesimi render pubblicati nella nostra precedente notizia oggi emergono nuove immagini in alta risoluzione del dispositivo che si mostra in tutta la sua bellezza.
Meizu 15 Plus in nuove immagini
Il prodotto disporrà di un corpo che potrebbe essere realizzato interamente in vetro. Le nuove immagini non fanno che confermare questa teoria. Si nota infatti l’enorme pannello anteriore curvo e la backcover che riprende lo stile della parte anteriore. Anche qui quindi bordi curvi su entrambi i lati. Lo schermo è molto grande, dispone di angoli curvi ed è subito chiaro che il rapporto dello schermo è pari a 18:9. Sopra lo schermo presente la camera frontale posizionata al centro del dispositivo. In basso invece niente, pulizia assoluta.
Dietro medesimo concetto, un vano in vetro dove spicca soltanto la doppia fotocamera verticale ed il flash LED circolare posizionato subito sotto. Il frame laterale è invece in alluminio e nel tasto power potrebbe essere stato inserito anche il lettore di impronte digitali. Come ben evidente dalle immagini Meizu 15 Plu non presente un lettore di impronte dedicato. Sullo schermo poi, dall’immagine, non è nemmeno presente alcun indizio che ci porti ad immaginare la presenza di un sensore sotto il pannello. In questo caso quindi siamo portati a credere che Meizu abbia preferito inserire una soluzione “alla Sony” .